A Racale la dottoressa Marzano – in pensione da qualche settimana -, la dottoressa Sauro, il dottor Borgia e il dottor Gravili saranno in servizio fino a domani, 31 dicembre 2021. Infatti, già dalle primissime ore del nuovo anno daranno il cambio alla dottoressa Anna Grazia Cazzato e al dottor Davide Della Gatta (è già in servizio il dottor Faggiano all’Ars Medica).

Riceveranno tutti presso l’ex ambulatorio CUP di via Quarta, in attesa di altra sede definitiva. I pazienti dei medici prossimi alla pensione dovranno dunque effettuare il cambio di medico curante recandosi personalmente all’Ufficio anagrafe assistiti a Gallipoli (ex Ospedale Vecchio) oppure  inviando una mail con copia del documento di identità e della tessera sanitaria all’indirizzo convenzioni.dis8gallipoli@ausl.le.it. Saranno garantite, dal 3 gennaio, risposta con ufficializzazione del medico assegnato.

“In questi anni di onorato servizio  – ha detto il sindaco, Antonio Salsetti – sono entrati nelle nostre case, si sono presi cura della nostra salute, arginando paure e costruendo fiducia e vicinanza con gli aspetti più umani della medicina. L’augurio a loro è che possano meritatamente godere del proprio tempo e delle proprie passioni”.