Atletico Racale alla ricerca dei tre punti nello scontro diretto con il Brilla Campi che permetterebbe ai ragazzi di mister Longo di allungare nel campionato di Promozione Pugliese girone B.

Il Racale parte subito forte assediando la metà campo giallorossa. Un Brilla Campi che prende coraggio e tenta l’assedio nella porta bianco-blu della compagine del patron Cimino. Il Racale, alla fine del primo tempo, con un tiro da fuori del numero 10 Fluordemuldo insacca alle spalle del numero uno giallorosso. Secondo tempo combattuto da entrambe le parti con l’Atletico che ha sfiorato più volte il raddoppio.

Gli ospiti tentano a denti stretti il pareggio annullato al 25’ del secondo tempo per un fuorigioco. Al 43’ esimo Sosa sigilla il risultato che dal limite dell’aria di rigore insacca alle spalle del numero uno ospite. Il Campi, allo scadere del secondo tempo, rende meno amara la giornata siglando la rete del 2-1: nulla può Reho sul tiro di Macchia. Il Racale allunga di quattro lunghezze sul Campi che resta saldo  al secondo posto in classifica. Dieci vittorie ed un pareggio, che ad una giornata dal termine del girone di andata, proietta la squadra del comune jonico saldamente in vetta al campionato di Promozione.

 

Squadre in campo
Squadre in campo