Comunicato stampa comitato “Voce dell’Ulivo”

logo voce dell'ulivo
L’impegno al fianco dei produttori continua…
Primo incontro pubblico e informativo con il mondo agricolo, del Commissario Delegato per l’emergenza Xylella, Dott. GIUSEPPE SILLETTI.

Il gruppo promotore indice assemblea SABATO 28/02/15 ORE 17,00 presso la COOPERATIVA ACLI RACALE, via prov. le Racale-Ugento Km 1.1.
Si invitano, dunque, produttori, frantoiani, cooperative e cittadini tutti, che condividono le iniziative ed i valori del comitato. Si estende, inoltre, l’invito a tutti coloro che vogliono partecipare con grande senso civico, propositivo e rispettoso delle persone e delle Istituzioni presenti.
Ulteriori modalità organizzative saranno rese note prima dell’inizio dell’assemblea.
Nella serata di ieri, è stato diramato un comunicato stampa da parte del commissario, Comandante SILLETTI, interessante e ricco di contenuti; in modo particolare ha manifestato la volontà di incontrare il comitato “VOCE DELL’ULIVO”, perché ha ritenuto di fondamentale importanza condividere il piano di azione con il territorio.
Questa mattina il nostro gruppo promotore si è subito attivato, contattandolo e chiedendo la Sua disponibilità ad incontrarci, in assemblea.
Nel primo pomeriggio di oggi è arrivata la conferma della Sua disponibilità a partecipare all’importante evento organizzato per informare i produttori tutti.

Concludiamo con un appello: facciamo tutti in modo che questo evento rimanga un’opportunità per il nostro territorio, consapevoli tutti che LA SALVEZZA DEGLI ULIVI È SALVEZZA DEL NOSTRO TERRITORIO, SALVEZZA DEL NOSTRO FUTURO.

Racale, 26 Febbraio 2015
Il Comitato Spontaneo “Voce dell’Ulivo”