La Forza - GuIl consigliere comunale di Racale, Daniele Renna, alle primarie del centrosinistra del 30 novembre sosterrà Guglielmo Minervini. Lo ha fatto sapere proprio ieri in tarda serata tramite il suo profilo Facebook.

«Chi mi conosce , sa nel bene e nel male, dico quello che penso, anche quando dirlo può essere sconveniente. Il mio impegno come Consigliere Comunale a Racale, lo porto avanti lavorando tutti i giorni, fianco a fianco con gli amministratori e con il sindaco Donato Metallo persona vera ,autentica e unico punto di riferimento di una nuova e buona politica per Racale e non solo . Il mio ruolo è stato, per età e per scelta, quello di rappresentare i giovani, le nuove generazioni. Per me, rappresentare i giovani significa anche, e soprattutto, immaginare una politica differente da quella che c’è stata finora, per merito e per metodo.
Ciò che mi anima, tanto nella vita quanto nella politica, è la Passione.
Daniele con GuSe ho scelto di sostenere Guglielmo Minervini nelle prossime primarie di domenica è solo e soltanto per Passione. Perché credo che avere una “visione” futura, tramite la politica, sia possibile e che Minervini, per la sua storia e per quello che ha dimostrato di essere e di saper fare, incarni alla perfezione il mio ideale di Presidente della Regione Puglia.
Vi invito, dunque, a sostenerlo.
Ricordando sempre che si gioca tutti in casa, e a carte scoperte, e che, comunque vada, le primarie rappresentano un prezioso strumento di democrazia e di espressione della Libertà per tutti noi.
Mi auguro che domenica prossima vinca non solo ‪#‎LaForza‬ di Guglielmo Minervini, ma tutto il centro sinistra, per arrivare più forti e più compatti alle Elezioni Regionali del 2015.»