San Sebastiano 2015, torna la seconda edizione di Radio SantuCciau

image

Direttamente da Piazza “San Sebastiano”, principale fulcro dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, andrà in diretta radiofonica in tutto il Salento il prodotto nato dalla sinergia tra RacaleCAM  e Radio Skylab.
Radio SantuCciau – denominazione dialettale di San Sebastiano – giunge alla seconda edizione e ha come scopo quello di intrattenere, narrare la storia, le origini, gli usi e i costumi che si intrecciano durante la quattro giorni dei festeggiamenti civili.
Si inizia venerdì, dalle 16 alle 18, sulle frequenze di Radio Skylab per lanciare ufficialmente il salotto radiofonico ubicato in Piazza e sabato, dalle 10 alle 12, per svelare ospiti e programma.
Non mancheranno le interviste al Sindaco di Racale, Dott. Donato Metallo, del Presidente del Comitato festa Roberto Russo, dei Parroci della Chiesa Madre,  Don Salvatore Tundo e Don Tommaso Semola e del Direttore e Concertatore del “Gran Concerto Bandistico – Città di Racale”, M° Grazia Donateo.

Un salotto radiofonico aperto a tutti quanti con rapide interviste ai cittadini e uno spazio di confronto affinché tutta la comunità, racalina e non, possa conoscere ancora di più le varie associazioni che operano sul territorio.
La regia sarà curata da Robert D’Alessandro e Adriano Gravili mentre il microfono passerà nelle mani di tre speakers che si susseguiranno nei quattro giorni: Giuseppe Fracasso, Antonio Cavalli e Mattia Chetta.
Potrete ascoltare il tutto in fm sintonizzandovi su 95.1 (Lecce Città), 94.9 (Nord Salento) e 104.1 (Sud Salento); in streaming su www.radioskylab.it e www.racalecam.it.

Condividi questo Contenuto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.