Radio SantuCciau inizia a sintonizzare le frequenze per San Sebastiano 2018

Radio SantuCciau 2016
foto di Giuliano Sabato

Come sapete il conto alla rovescia per Radio SantuCciau 2018 è partito da un bel po’. Ed è da qualche settimana che ormai si lavora per il salotto radiofonico più esilarante della festa di San Sebastiano. I festeggiamenti saranno il 9-10-11 giugno prossimi.

Per il nostro partner radiofonico, quest’anno c’è stato un ritorno alle origini: saremo in F.M. sul 104.1, sulla storica emittente racalina Radio Skylab. Invece la location è sempre quella, Piazza San Sebastiano.

Radio SantuCciau lo definiamo da sempre “il racconto di una comunità in festa“, da questo dipende la sua dimensione collettiva. E’ infatti un momento per dar voce alle imprese, alle istituzioni, alle associazioni e ai cittadini.

Data la sua dimensione collettiva, per far sì che questo progetto si realizzi è necessario il contributo di molti. Sono sempre state numerose le attività commerciali, i singoli cittadini che hanno voluto sostenere economicamente Radio SantuCciau.

Questo è il momento, infatti, delle sponsorizzazioni: se volete pubblicizzare la vostra attività commerciale in Radio e in Piazza durante i festeggiamenti di San Sebastiano, scriveteci a racalecam@gmail.com .

Se siete dei semplici cittadini, e con un piccolo vostro contributo volete sostenere questa produzione, potete effettuare una semplice donazione, attraverso il pulsante “Donazione” che trovate nella barra laterale destra di questo blog.

Quest’anno inoltre potete sostenerci, davvero senza spendere nulla! Potete donare il 5×1000 alla nostra associazione “RacaleCAM” inserendo nel Modello 730 o Unico il codice fiscale 90044330752, oppure nella dichiarazione dei redditi con le stesse modalità.

Condividi questo Contenuto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.