Paola Ferazzoli racconta l’esperienza dell’associazione LapianTiamo

Il servizio Paola Ferazzoli, trasmesso lunedì 7 aprile, su Rai Uno a “Porta a Porta”. Nell’intervista viene raccontata la storia dell’associazione “LapianTiamo“.

Condividi questo Contenuto

    Questa sera, su Porta a Porta, l’intervista di Paola Ferazzoli all’associazione LapianTiamo

    Il Sindaco Donato Metallo e Lucia Spiri, durante l’intervista della giornalista Rai Paola Ferazzoli.

    Questa sera, su Porta a Porta, sarà trasmessa l’intervista di Paola Ferazzoli all’associazione LapianTiamo.

    Vi riportiamo quanto scritto dagli amici di LapianTiamo sul loro sito ufficiale http://www.lapiantiamo.it/ :

    “Ne approfittiamo per invitare tutti a restare a casa lunedì 7 aprile, perché in seconda serata su Rai Uno, nella trasmissione Porta a Porta, ci sarà l’intervento di alcuni componenti del Direttivo LapianTiamo in una discussione che vedrà ospiti della serata Continua a leggere

    Condividi questo Contenuto

      Umberto Veronesi si schiera col Cannabis Social Club di Racale

      Carlo Giovanardi, senatore del Nuovo Centrodestra, tira in ballo addirittura Borsellino per esprimere il suo no (dopo capirete su cosa): “Paolo Borsellino, prima di essere assassinato dalla mafia, spiegava ai ragazzi che la liberalizzazione o la legalizzazione della droga sarebbe stato il più grande regalo fatto alla criminalità organizzata.

      Con questa perla di saggezza ho voluto iniziare questo post su un tema che divide l’opinione pubblica italiana. Tutto scaturisce da un editoriale su la Repubblica di Umberto Veronesi, oncologo e politico italiano, che inizia così: “vorrei che si riaprisse anche in Italia il dibattito per la liberalizzazione delle droghe leggere. È arrivato il momento di superare le barriere ideologiche e ammettere che proibire non serve a ridurre il consumo”.

      Inoltre, il medico, ha indirizzato una lettera a Rita Bernardini, parlamentare e segretaria dei Radicali Italiani, manifestando solidarietà e vicinanza alle attività del Cannabis Social Club di Racale: Continua a leggere

      Condividi questo Contenuto

        “Lapiantiamo: la canapa per un pò di sollievo ai malati – Al Presidente della Regione Puglia”

        Condividi questo Contenuto