
Racale CAM per l’anno 2020, in occasione dei non-festeggiamenti di San Sebastiano, ha realizzato un’edizione speciale del celebre format di Radio SantuCciau.
Quest’anno l’emergenza del Covid-19 e le misure restrittive anti-assembramento non hanno permesso il normale svolgimento dei festeggiamenti del nostro Santo Patrono.
Noi di RacaleCam, però, non potevamo restare fermi senza utilizzare la tecnologia ed il nostro approccio innovativo per regalare qualche emozione alla nostra comunità anche durante questa situazione particolare.
Così è nata un’edizione speciale di Radio SantuCciau.
Certamente il nostro format è incentrato sul racconto della festa, per questo non è un’edizione come le altre. La festa quest’anno non c’è stata.
Da sempre Radio SantuCciau, oltre a raccontare la comunità: le sue associazioni, le imprese, la politica, i cittadini, ha sempre avuto anche il ruolo di approfondire e mantenere vive le origini e le radici della nostra tradizione verso San Sebastiano. Il nostro lavoro è sempre rivolto a rispolverare quella storia che ha a che fare con l’identità della comunità racalina.
Continua a leggere